martedì 18 ottobre 2011

Prima il dovere e poi... il venerdì sera a ballare fino al mattinoooo

Finalmente venerdì sono andata a ballare (primo volta in Francia). 
Con un gruppo di amiche e di amici ci siamo ritrovati a mezzanotte in Rue de Rivoli a far baldoria. 
Siamo andati prima in un locale, poi alla sua chiusura verso le due, ci siamo spostati nel locale a fianco. 
Non siamo andati quindi in una discoteca, ma in due semplici bar dove si può ballare all'interno tra un tavolo e un bancone, pestando rimasugli di bicchieri frantumati a terra. Ehehe!
La musica era yeah, tranne quando il deejay metteva su certe canzoni latino-americane: all'improvviso le coppie intorno a me (anche di completi sconosciuti) diventavano delle anguille...bè sapete come sono i balli latini eseguiti da ballerini brilli... Un mio compagno conosciuto quella sera voleva insegnarmi i passi base: il movimento lento del bacino, il bacino che scende e che sale, il bacino che ondeggia, il bacino che gira...e che scatole con questo bacino!!!
Io mi sono presto stufata di starlo a sentire (mancava poco che lo mandassi a quel paese) e ho ballato a mio modo, stile manico di scopa alternando momenti in cui mi lasciavo più andare. Quando poi ho sentito pompare nelle casse musica rnb, hip hop, rock e la mia canzone preferita "Sweet Dreams" non mi fermava più nessuno e ho avuto così la mia piccola rivincita. 
Alle 5.30 la metro ha riaperto i battenti e sono così potuta tornare a casa, farmi una doccia e dormire fino a pranzo. Della serata, oltre al ricordo, mi è venuta una fantastica tosse (e non di quella secca) che mi fa compagnia durante le lezioni poco prima di qualche mio intervento, intelligente o presunto tale, e prima di addormentarmi la sera. Evviva!
Ecco una mini mini mini compilation della serata:

2 commenti:

  1. Woooow, piccole donne crescono! :)

    RispondiElimina
  2. 5.30? qui finisce tutto prima, anche se é pieno di party nei locali 7 giorni su 7 (e non é una megalopoli come parigi) questa settimana 3 giorni di fila, iniziati con ieri!Distruttivo, ma rincaso verso le 2 e mezzo almeno.

    RispondiElimina