mercoledì 7 dicembre 2011

ecco il mio nuovo "nido"

Da domenica sera abito nel mio nuovo appartamento e sono molto contenta!
Vivo con altre due studentesse: Estelle, francese e originaria del Camerun. Mi sono già innamorata delle sue treccine! Ehhe! Parla un po' d'italiano e le ho promesso di insegnarle bene la mia lingua. Ama cucinare...buono a sapersi.
L'altra ragazza si chiama Linda ed è algerina. Adora gli specchi. Ne ha già due nella sua stanza e si è già appropiata di quello grande che c'era in bagno. Ha i capelli lunghissimi neri con mèches ramate.
Mi trovo molto bene con loro! Ridiamo e parliamo di tutto! Linda, mi chiama "ma belle", "ma chérie"...
Ieri sera per inaugurare la nostra convivenza ho preparato pasta al pesto per tutte! Hanno apprezzato! Di notte, sogno ancora le vecchie propietarie..uffa!
Il letto è molto confortevole e avere il lavandino in camera è uno spasso!
Qualche rumoretto strano si sente, ma è solo il vento che gioca con le ante delle finestre.
Non ho nessuno che abita sopra o sotto, quindi posso restare con i tacchi quanto mi pare. Peccato che non abbia i tacchi. Ecco qualche foto, così vi fate un'idea di dove sto. Per adesso, le stanze sono un po' spoglie ma insieme alle altre ragazze ho previsto di decorare la casa secondo i canoni natalizi!
Non fa freddo perché posso decidere io la temperatura desiderata. 










Per lo spazio musica...qui ci vuole un po' di blues per festeggiare:
un peu de blues

2 commenti:

  1. Beh sembra un bell'appartamentino grande per tre persone...e poi hai una singola, c'est magnifique! Je te pense ma petite!

    RispondiElimina