venerdì 9 dicembre 2011

Tanti auguri sorella!!!!

Oggi la mia cara sorellona Giulia compie 34 anni....di già?
A lei dedico questo mio post per dimostrarle che è sempre nei miei pensieri e che le voglio tanto bene!
A parte qualche difettuccio che non può mai mancare nella personalità di una persona, apprezzo tutto di mia sorella: la sua simpatia, la sua comprensione, la sua forza d'animo, la sua bontà e la sua disponibilità.
Vorrei vederla più felice, più serena e meno stanca a causa del lavoro.
34 anni di vita, di cui 16 da vegetariana e credo 5-6 da vegana!
Uno stile sempre giovanile e yeah-yeah, fatto di pantaloni larghi e scarpe da hip hop.
Tanti auguriiiii! Ti auguro di trovare ogni giorno il senso della vita e di gustarlo fino in fondo! E' logico che ti auguro anche salute, amici, amore e benessere!


Ti mando tanti baciiiiiiiiiiiii!!!
Ed ecco dei suoi disegni....così le faccio un po' di pubblicità!! Ho inserito le copertine di alcuni suoi libri per bambini e alcune caricature per degli sposi!







 Cara Giulia ti dedico queste canzoni:
l'amour toujours
l'amour toujours 2
subsonica medley drum'n'bass

Nessun commento:

Posta un commento