venerdì 24 febbraio 2012

E no che non mi annoio, non mi annoio

Cari amici dello spasso e cari amici che non lo fate spesso, oggi vi presento i miei amici erasmus con un video che vale più di mille parole. A me si vede al secondo 0.30. Una testa riccia che passa sotto la gente e si mette sul fianco sinistro con la felpa grigia. Verso la fine si vede una specie di sport...Bé, l'ho provato anch'io martedì sera. Anche se ho perso mi sono stradivertita. In quelle condizioni non è facile rimanere agili e svelti. Eheh! Nel video manca un bel po' di gente, ma può essere un valido riassunto. Gli organizzatori delle varie uscite, gite e incontri sono studenti anche loro. Ogni weekend girano per la Francia e l'Europa per accompagnare noi stranieri a vedere le meraviglie del pianeta. Ma come fanno a tenere il ritmo? Anche perché spesso, il giorno prima della partenza, devono animare la serata in discoteca qua a Parigi. 
Restiamo col dubbio e godiamoci questa breve vita!

1 commento: