mercoledì 27 giugno 2012

Appuntamento tra un anno a Rio!!

Bom dia, cari amiche intraprendenti e cari amici con lo zaino sulle spalle, non prendete impegni per luglio 2013 ma venite tutti a Rio de Janeiro (fiume di gennaio)!! Sarà là che verranno organizzate le giornate mondiali della gioventù (18-30 anni)!!!
Chiedete informazioni alle vostre parrocchie e iscrivetevi!!
Il prezzo è altino a causa degli aerei ma sono sicura che ogni diocesi si incaricherà di trovare dei modi per ricavarne dei soldi (vendita di dolci, lavaggio delle auto, kermesse, tombole, donazioni, ecc.). Per esempio, la diocesi di Créteil chiede 400 euro ad ogni giovane e il resto verrà recuperato con opere di bene. Inoltre, essa prevede tre tipi di viaggio di 3, 2 o una settimana: Salvador + Petropolis + Rio o Petropolis + Rio o solo Rio. Si dormirà in una famiglia brasiliana, si starà a contatto con il popolo e si compieranno azioni solidali oltre a tanta festa e gioia cristiana!
Io mi devo fare il passaporto e continuare il mio corso on line di portoghese!! Ho già imparato il verbo essere, i giorni della settimana e qualche proverbio!!eheh!
inno
testimonianze gmg madrid 2011



Nessun commento:

Posta un commento