martedì 24 gennaio 2012

FESTA IN BIANCO E NERO

Cari lettori, oggi vi racconto la mia festa di compleanno festeggiata sabato in anticipo di quattro giorni! L’ho festeggiata in comune con la mia coinquilina Linda, visto che il 18 faceva 22 anni. Ed io? Bé io ormai sono arrivata al numero “perfetto” dei 24 anni!!ehehe!
La serata dal tema “en noir et blanc” richiedeva a tutti un abbigliamento in bicromia. Eravamo circa una trentina! Mica male! Si è mangiato, bevuto ma non tanto alcol, ma soprattutto si è danzato fino alle 5.30 del mattino. Poco, vero?
Per l’occasione mi sono messa ai fornelli. Ho preparato pasta al pesto, alla carbonara, frittata di piselli, pizze surgelate e couscous!
Per la musica, ho chiamato un deejay, amico di un’amica di un amico!!ehehe! Non ha voluto niente in cambio per il suo servizio!
Mi sono divertita, ma spero che gli altri si siano divertiti più di me! Purtroppo non tutte le mie amiche sono potute venire, per esempio Francesca. Non ha trovato la mia casa e io non ho sentito le sue telefonate e così è ritornata a casa sua.
La sera dopo sono andata a ballare con le mie coinquiline alla Bastille, alla Chapelle des Lombards! Prima di partire, il cugino della mia compagna d'appartamento che ci doveva accompagnare in macchina, mi ha fatto da stylist. Ha voluto che cambiassi abito e pettinatura. Ho cercato di non fargli vedere quanto odio le critiche.. Nel locale, sono rimasta delusa dalla gente. Alcune persone preferivano ballare davanti agli specchi che in mezzo alla pista...mah! Meno male che c'era un gruppo di adolescenti mezzi nudi che ballavano veramente in maniera scatenata. C'erano delle ragazzine nere con 3 metri di gamba e un'agilità pazzesca. L’hip hop me lo sono gustata a pieno, poi quando è arrivato il momento della danza “colla”…non so se si chiama Zuka o Zumba  o qualcosa del genere, mi sono rifugiata sui divanetto desiderosa di tornare a casa…
Marie

Mariam (la mia coinquilina)

Horatio

mio cugino Giacomo

Elena e Yalin (??)

il divano occupato

Io e Laetitia

si ballaaaaa!!

Linda e l'arabo





Claudence e Estelle la mia coinquilina preferita






il deejay pink

2 commenti: