martedì 31 gennaio 2012

Pernottamento in disco 5 notti di seguito

Cari amanti della notte e non, oggi vi parlo di un mio nuovo record. Ebbene, con le mie coinquiline Lynda e Mariam sono andata in discoteca in zona Bastille, alla Chapelle des lombards, ben 5 notti di seguito!!!! La maggior parte delle volte abbiamo trovato degli amici pronti ad accompagnarci in macchina e a riportarci a casa. Solo una volta un tizio di nome Pierre ci ha pagato il taxi. Era uno pieno di soldi. Ho dormito per notte in media 4 ore!Incredibile! Comunque, quando mi svegliavo non avevo sonno perché avevo ancora l’adrenalina della notte trascorsa. Invece, le occhiaie, quelle sì che sono diventate ben marcate! Ho ballato quasi sempre da sola perché non riesco a farlo con i vecchi, i brutti, gli ubriachi e i viscidi. Non mi importa. Una volta ho danzato con un tipo accettabile ma gli ho fatto paura perché invece di chiedergli cose come il nome, l’età, ecc., gli ho chiesto se era un intellettuale. Mi ha chiesto cosa volesse dire. Gli ho spiegato che secondo me un intellettuale è uno che legge, che si tiene informato e che si è fatto un’opinione propria su vari temi. Per farla breve, alla mia domanda ha risposto di no. Io le ho detto che mi piacerebbe diventarlo. All’uscita dalla disco ho fatto amicizia con un neretto con le treccine, magro, alto come me, hip hop, carino e la sera dopo ci siamo scambiati i dati. Mi sa che non lo vedrò mai più!
Intanto guardatevi queste foto in cui mi sforzo di fare la bella ragazza con le mie amiche!!ehehe!
Ho sempre indossato le ballerine nere con 2cm di tacco, la gonnellina nuova con i leggins, o il vestitino di Ibiza o i leggins di finta pelle con una canutiera a righe. I capelli sciolti o con un cerchietto ad elastico o con i 2 ciuffi davanti. Il trucco sempre nero, solo una volta blu. Non mi sono mai portata il cappotto, ma la felpina nera per non pagare il guardaroba.
Alla quinta sera, finalmente mi sono divertita sul serio. Ho ballato il ballo lento “zouk” sensuale con un francese neretto, da quello che ho potuto vedere, molto carino! Sono sicura che era il migliore della pista. Ahah! Magro, alto 1.70m, capelli raccolti, una treccina tutt’attorno al capo, allenatore di basket, 22enne, studente di lingue... Mi ha invitato a ballare 2 volte (l’ultima alla fine della serata) e ci siamo stretti-stretti. Mi ha detto che ballo bene…non credo sia vero, ma spero di non averlo deluso.










Ed ecco le canzoni da ballare appiccati!!
Digitate su youtube uno di questi quattro brani:
LYNNSHA - NE M'EN VEUX PAS - 2012 CLIP ZOUK
FANNY J - GUCCI - ZOUK 2011
Perle Lama - Femme du Monde
MILCA - PENSE À MOI (EXCLU - ZOUK 2012)

 

1 commento:

  1. Ciao ricciolina!
    Notiamo che ti stai dando alla pazza gioia, sei più presente tu in disco delle cubiste! Quasi non ti riconoscevamo più ma siamo contente che ti stai divertendo! Quando tornerai dalle nostre parti non aspetteremo altro che vedere una tua performance live! Non esagerare con i cm di tacco, uno è più che sufficiente! Baci e abbracci da Mary e Monica direttamente da Milano City (Monica solo per due giorni)

    RispondiElimina